I gialloblù festeggiano il successo al PalaTrento che mancava da più di un mese
Foto Trabalza
Trento, 2 marzo 2014
Le interviste raccolte al termine di Diatec Trentino-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, gara valida per il diciannovesimo turno di Serie A1 2013/14.
Kay Van Dijk: "E' stato un impatto positivissimo quello con la realtà di Trento. Sono felice per il premio di mvp, non potevo chiedere di meglio dopo appena due partite. La mia intesa coi compagni può crescere, devo migliorare tante tanto in attacco ma sono comunque soddisfatto di quello che stiamo facendo assieme. In vista della Final Four di Coppa Italia possiamo e dobbiamo accusare meno pause nel nostro gioco perchè oggi Vibo Valentia ci ha perdonato il calo del secondo set ma Piacenza sicuramente non lo farà".
Donald Suxho: “Non è stata una settimana semplice quella appena messa alle spalle; fra infortuni ed influenze ci siamo allenati davvero poco e la cosa migliore che potevamo fare oggi era conquistare comunque l’intera posta in palio. Ce l’abbiamo fatta, portando a due le vittorie consecutive in campionato. Ora possiamo concentrarci sulla Coppa Italia nella speranza di recuperare qualche effettivo in vista della semifinale con Piacenza”.
Luigi Randazzo (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Ci abbiamo provato sino in fondo, mettendo in mostra secondo me un buon atteggiamento ma è ovvio che a gioco lungo le tante assenze unite anche all’infortunio di Ogurcak ci hanno assolutamente penalizzato. Aver vinto quel secondo set è comunque un segnale del carattere che questa squadra ha sempre avuto durante tutta la stagione; non è bastato per centrare i playoff ma dobbiamo comunque essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa